asmodee-asterion

Visualizzazione di tutti i 10 risultati

Cookie Box

 

La più famosa pasticceria del mondo sta cercando nuovi cuochi per preparare biscotti da leccarsi le dita!

I vostri affamati clienti vi ordineranno delle scatole di appetitosi biscotti. Girate e sistemate i vostri 9 gettoni biscotto per farli corrispondere alle carte ordinazione.

Il giocatore più veloce a farlo vincerà la partita!

Età consigliata: 6+

Dixit

Trattenete il fiato! Le immagini sono state rivelate. Tutte hanno una cosa in comune: una frase enigmatica! Ora state attenti… solo una delle immagini è quella giusta! Usate fiuto e intuizione per trovarla, evitando le trappole degli altri giocatori!

Dixit è un gioco di carte e di narrazione che mette al centro la fantasia. Un gioco sorprendente, conviviale e divertente da giocare in famiglia e con gli amici.

Ogni giocatore avrà una mano di carte con bizzarre ma stupende illustrazioni. Il Narratore sceglierà segretamente una delle sue carte fornendone una breve descrizione composta di una frase, o un indizio. Gli altri giocatori selezioneranno segretamente quale delle loro carte possa identificarsi nella descrizione… e una volta che le carte vengono selezionate, ogni giocatore cercherà di indovinare segretamente quale sia la carta giusta!

Età consigliata: 8+

Dixit Odyssey

Dixit Odyssey è sia un gioco indipendente che un’espansione per il meglio conosciuto Dixit.

Come in Dixit, le carte vengono date e con una parola o una descrizione bisogna descrivere la propria carta… ma non troppo ovviamente! Ogni altro giocatore sceglierà una carta che possa identificare la descrizione, dopodiché ognuno dovrà indovinare quale sia la carta giusta…

Qui troverete 84 nuove carte, una plancia di gioco, segnalini a forma di coniglio, e una scatola grande a sufficienza da contenere tutte le carte uscite sino ad ora.
Oltre al materiale sufficiente per giocare fino a 12 persone, qui avrete anche nuove regole opzionali per giocare in gruppi e nuovi metodi di utilizzo delle carte!

Età consigliata: 8+

Dobble

 

Dobble è più di 50 simboli, 55 carte, 8 simboli per carta e sempre un solo simbolo in comune tra due carte qualsiasi. Sta a voi trovare quale.

Dobble comprende 5 mini-giochi basati sulla rapidità (“La torre infernale”, “Il pozzo”, “La patata bollente”, “Prendile tutte!” e “Il regalo avvelenato”) in cui tutti i giocatori agiscono allo stesso tempo. Potete giocare i mini-giochi in un ordine specifico, casualmente, oppure potete continuare a giocare sempre allo stesso più volte. L’unica cosa che conta è divertirsi!

Indipendentemente dal tipo di gioco, dovete sempre essere i più rapidi a trovare il simbolo identico tra due carte, nominarlo a voce alta e poi prendere la carta, piazzarla o scartarla a seconda delle regole del mini-gioco a cui state giocando.

Età consigliata: 6+

Dobble 123

In Dobble c’è sempre 1 solo simbolo in comune tra 2 carte. Trovalo per primo e vinci! 30 carte, 5 veloci party game da 1 a 5 giocatori. 

Età consigliata: 3+

Dobble Kids

Dimostrate di avere i riflessi pronti! Dobble Kids contiene 30 carte con oltre 30 animali, 6 animali per carta e sempre un solo animale in comune tra due carte qualsiasi. Sta a voi trovare quale.

Dobble Kids è una serie di mini-giochi basati sulla rapidità in cui tutti i giocatori agiscono allo stesso tempo. Indipendentemente dal tipo di gioco, dovete sempre essere i più rapidi a trovare l’animale identico tra due carte, nominarlo a voce alta, poi prendere la carta, girarla o piazzarla a seconda delle regole del mini-gioco a cui state giocando.

Età consigliata: 4+

Dream On

La mente è un posto strano, e voi dovreste saperlo bene, essendo le forze psichiche che si agitano al suo interno! Il vostro umano pensa alle cose più strane durante tutta la giornata, ma quando si addormenta allora comincia veramente la festa. I sogni sono FANTASTICI! Simboli e idee casuali che si collegano tra loro per raccontare le storie più bizzarre? Grandioso! Purtroppo, gli umani tendono a dimenticarsi dei vostri capolavori molto in fretta… ma non stanotte! Stanotte aiuterete il vostro umano a fare il sogno più intenso mai sperimentato e a ricordarlo fino all’ultimo dettaglio: forse così capirà che quello della mente è un potere che non va sprecato!

Dream On! è un gioco di carte collaborativo per 2-8 giocatori. Create un sogno strampalato, assurdo e tortuoso assieme ai vostri compagni Sognatori, per poi cercare di ricordare tutto quello che è successo, sia il bello che il brutto! Più alto è il vostro punteggio, meglio vi sentirete al mattino!

Età consigliata: 7+

Duplik

Duplik (nuova edizione di Identik) è un gioco per disegnatori… che non sanno disegnare! Un disegno scarabocchiato da vostra sorellina può battere un capolavoro degno di Leonardo da Vinci.

In qualità d’artista, disegnate il più fedelmente possibile le scene descritte dal maestro d’opera. In qualità di maestro d’opera, descrivete nel modo più preciso possibile le scene agli artisti.

1) A turno il “maestro d’opera” prende segretamente una carta raffigurante un’illustrazione.
2) Descrive questa immagine agli “artisti”.
3) Durante la descrizione, gli artisti disegnano.
4) A tempo scaduto, gli artisti esaminano i loro disegni.
5) Si assegnano i punti in base al numero di dettagli correttamente rappresentati (prima segreti sia agli artisti che al maestro d’opera!) 

Età consigliata: 8+

I Cattivissimi 7

Sbarazzatevi di ogni pietà e preparate i vostri riflessi a questo frenetico gioco di carte. Dovrete contare da 1 a 7, ma tenete d’occhio i Furfanti sulle carte per capire il numero successivo! Siate scaltri e giocate velocemente perché chi fallisce sarà condannato a prendere tutte le carte. Il primo giocatore a terminare il proprio mazzo vince la partita, mentre tutti gli altri giocatori… faranno una pessima fine! Numero giocatori: 2 – 6. Durata media partita: 15 – 26 minuti. 

Età consigliata: 8+

Ticket To Ride – Primo Viaggio

Muovete i vostri primi passi in Ticket to Ride con Ticket to Ride: Primo Viaggio. Accumulate le carte dei vari colori, usatele per controllare le linee ferroviarie con i vostri vagoni e completate i vostri biglietti per assicurarvi la vittoria! Facile da imparare e rapido da giocare, Ticket to Ride: Primo Viaggio è un’introduzione perfetta alla linea di giochi Ticket to Ride. Quindi salite in carrozza e partecipate a una meravigliosa avventura ferroviaria in tutta Europa!

Numero Giocatori: 2 – 4 

Durata media partita: 15 – 30 minuti

Età consigliata: 6+