winning moves

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Cluedo Harry Potter

Risolvi il mistero di Hogwarts con le tue capacità investigative e trasformati in un vero detective. Scegli il tuo personaggio tra Harry, Ron, Hermione, Ginny, Luna o Neville. Raccogli gli indizi, scopri i passaggi segreti, le porte nascoste e avanza sul tabellone. Quando pensi di aver individuato il colpevole, corri nell’ufficio di Silente, formula la tua accusa e vinci la partita! Da 3 a 6 giocatori. 

Età consigliata: 9+

Harry Potter Trivial Bite Size

Metti alla prova la tua conoscenza di questo amata saga con il Trivial Pursuit del Mondo di Harry Potter con questa espansione. Questa edizione contiene 600 domande sulla base dei film di Harry Potter e potrebbero mettere in difficoltà anche il più intelligente dei maghi! Gioco di società portatile e può essere portato comodamente in giro nella sua custodia bite-size. 
Metti alla prova la tua curiosità con i seguenti argomenti: Arti Oscure, Hogwarts, incantesimi e pozioni magiche, oggetti magici e Creature Magiche. 

Età consigliata: 8+

Juventus Trivial Pursuit

Quest’edizione Trivial Pursuit bite size contiene 600 domande basate sulla storia della Juventus. Contiene 600 domande che intratterranno tutti gli appassionati, metti alla prova la tua conoscenza e memoria sulla tua squadra preferita!

 

Monopoly Juventus

in dal 1935 sinonimo di gioco in scatola, Monopoly è il gioco di contrattazione più famoso del mondo, e in ogni partita si possono affrontare da 2 a 6 giocatori. Scopo del gioco è diventare monopolista, ossia restare l’ultimo “finanziere” in partita dopo che tutti gli altri hanno fatto bancarotta. Al proprio turno, ogni giocatore lancia i dadi e si avventura sul tabellone, fra l’acquisto di terreni, stazioni o società; il pagamento di affitti e la costruzione di case e alberghi; le sorprese rappresentate dalle carte degli imprevisti e delle probabilità; e il rassicurante ritiro dello stipendio ogni volta che – completato un giro – si passa dal VIA! Quando un giocatore non ha denaro o proprietà a sufficienza per pagare un affitto o onorare un debito nei confronti della banca o di un altro giocatore, va in bancarotta ed esce dal gioco. Chi riesce ad amministrare al meglio le proprie finanze, bilanciando gli investimenti con una saggia disponibilità di contanti per affrontare qualsiasi traversia, vince la partita!

Il gioco diventa a tema Juventus: imprevisti, probabilità e organizzazione del gioco ispirato alla tua squadra preferita!

Età consigliata: 8+